Sesso a 40 Anni Inizia il Meglio

Il sesso dopo i quarant'anni diventa molto più hot è questa la sintesi di una ricerca effettuata in una Università Americana che secondo gli studi effettuati ha dimostrato che una donna da il massimo della propria sessualità una volta raggiunto il fatidico traguardo dei 40 anni.
Uno dei motivi di questo miglioramento nel fare sesso da parte delle donne mature è che la donna diventa molto più disinibita e meno restia a mettere limiti alle varie attività sessuali.

sesso dopo i 40 anni

Anche da un punto di vista psicologico le donne di quarantanni si trovano di fronte al fatto di dover fare ciò che avrebbero voluto fare ma non hanno mai fatto prima, in quanto cominciano a comprendere di non poter rimandare per sempre.
Una donna matura di 40 anni è anche generalmente più libera o perché single o perché gli impegni della famiglia cominciano a diminuire e può maggiormente dedicarsi a se stessa.
Le donne mature sopra i 40 anni sono tra quelle che curano di più il proprio corpo ed in linea di massima si prendono maggiore cura di se stesse anche a livello mentale.
Un maggior benessere fisico e mentale sfocia spesso in una maggiore attività sessuale in quanto il sesso rappresenta uno degli istinti primari che una donna cerca di soddisfare pienamente se non  afflitta da stress o malessere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.