Perchè agli Uomini Giovani Piacciono le Milf

Perché agli uomini giovani piacciono le milf, donne mature che non disdegnano la compagnia di uomini più giovani di loro.

Che una milf prediliga la compagnia di uomini più giovani è un fatto più che comprensibile in considerazione di una maggiore prestanza fisica e di un corpo più piacevole con cui avere rapporti sessuali.
Ciò che incuriosisce è il fatto che a sempre più uomini piacciono le milf, donne più avanti con gli anni rispetto alle giovani donne, proviamo così ad elencare alcune delle ragioni per cui questa tendenza sta aumentando costantemente.

Maggior cura del proprio corpo

Appare evidente come una buona parte delle donne che frequentano palestre e centri di bellezza non siano più fresche fanciulle, l'industria della cura del corpo ha raggiunto livelli che è sempre più facile imbattersi in donne mature con corpi scolpiti e lineamenti tirati.
Un corpo scolpito e i lineamenti tirati danno ad una donna matura un fascino unico e particolare che non è possibile riprodurre in una giovane donna.
In questo caso ad attrarre uomini più giovani verso le milf è quel tipo di bellezza costruita che non essendo naturale risulta attraente proprio perché artefatta, allo stesso modo di un hamburger in un fast food che pur essendo caratterizzato da sapori palesemente non naturali diventa irrinunciabile proprio per il suo gusto unico e particolare.

uomini giovani piacciono le milf

Nessuna preoccupazione di matrimonio o figli

Un altro aspetto che pone fortemente a favore delle milf è il fatto che la mentalità di queste donne mature è in piena sintonia con quegli uomini in cerca solo di avventure.
La maggioranza delle donne mature che vogliono concedersi avventure con uomini più giovani o hanno già avuto una famiglia e cercano momenti di spensieratezza o vi hanno rinunciato del tutto.
Questo le rende perfette per tutti quegli uomini che cercano divertimento sessuale senza essere avere cambiamenti nel lor stile di vita qualsiasi esso sia, in poche parole Libertà, una parola sempre molto gradita alla maggioranza degli uomini che siano impegnati o meno.

Capacità di godere ogni momento della vita

Le giovani donne essendo nel pieno della costruzione della loro esistenza hanno molte aspettative e pretese, una condizione che le rende spesso incapaci di sapersi gustare i momenti belli della vita presente.
Questa condizione di costante tensione e insoddisfazione è  solitamente superata dalle donne mature, questo rende le milf compagne più piacevoli e leggere capaci di dare momenti felici e spensierati, un aspetto molto apprezzato dagli uomini di tutte le età.
Queste sono alcune delle ragioni per cui oggi le milf o le donne mature, a seconda di come preferiamo chiamarle, riscuotono un grande successo verso gli uomini compresi quelli più giovani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.