Kamasutra il Sesso Maturo è Antico

Il Kamasutra è un'antica disciplina che deriva dalla cultura e dalla religione indiana che esplora e illustra come una donna e un uomo devono accoppiarsi in modo da esaltare al massimo il piacere e l'armonia dell'attività sessuale, senza che questa diventi dannosa ne per il corpo ne per lo spirito.
Il sesso è un istinto naturale che madre natura ha fornito alla specie umana per indurre donne ed uomini ad accoppiarsi e moltiplicarsi, per fare in modo che questo avvenisse la natura ha fornito anche la possibilità di provare grande piacere dalle attività sessuali.
Senza il piacere che deriva dal sesso in pochi si sarebbero dedicati all'accoppiamento e il genere umano si sarebbe istinto all'origine, un fatto che pone il piacere sessuale all'apice dell'importanza della vita stessa.
Per questo motivo anche in epoche molto lontane il piacere sessuale era considerato di vitale importanza per la sopravvivenza dell'uomo, anche le religioni più antiche come quella indiana hanno riconosciuto la primaria importanza che le attività sessuali hanno nel grande disegno della vita.

kamasutra

Nel Kamasutra Il piacere sessuale ha un'importanza che viene definita e suggerita con insegnamenti e tecniche che vogliono rappresentare posizioni che esaltino il piacere sessuale in modo che questo possa portare anche benessere, felicità ed equilibrio in chi lo pratica.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.