Chat con Milf che Accetta di Confessare le Sue Voglie Erotiche

Una serie di domande in chat ad una Milf che in modo consenziente e protetta dalla privacy della rete accetta di confessare cose che non aveva mai detto, perché le piace essere una milf e cosa prova ad avere rapporti sessuali con uomini più giovani.

chat con milf



Domanda: Quanti anni hai ?
Risposta: 48 anni
D: A che età se stata la prima volta con un uomo decisamente più giovane e che età aveva lui ?
R: Avevo quasi 40 anni e lui ne aveva solo 25
D: La prima volta da Milf è accaduta per caso o cercavi un uomo più giovane
R: Io non cercavo niente ma questo ragazzo ha cominciato a corteggiarmi in modo insistente e nonostante cercassi all'inizio di evitarlo alla fine mi è entrato in testa e poi anche nel resto del corpo
D: Allora la tua prima volta più che essere stata una milf hai avuto il ruolo della classica donna caduta nella rete di un seduttore
R: Beh si sono stata corteggiata e sedotta ....non ho certo preso io l'iniziativa
D: Ad andare a letto con un uomo più giovane hai provato maggiore piacere ?
R: Li per lì ho goduto molto perché è successo in modo inaspettato dopo molte volte che lo respingevo ma quella volta non ho saputo resistere anche se ho provato fino all'ultimo ad evitare. Al momento in cui ho ceduto ero praticamente eccitatissima e riceverlo dentro di me è stato come sfogare una voglia repressa troppo a lungo.
D: Da quel primo rapporto con un uomo più giovane hai avuto altre avventure con maschi più giovani ?
R: Si diversi
D: Come hai conosciuto gli altri
R: Ho usato Internet iscrivendomi a portali di incontri dove ho avuto la possibilità di essere contattata da molti uomini giovani
D: Come hai scelto quelli con cui ti sei incontrata ?
R: Beh ho risposto ai messaggi che mi eccitavano di più e poi ho parlato con loro attraverso le chat, quelli che mi sembravano più giusti li ho incontrati
D: Come facevi a valutare che fossero quelli giusti ?
R: Beh ....adesso non si può dire tutto
D: Nessuno sa chi sei nemmeno io, sei davanti ad uno schermo nel massimo anonimato. Quale è il problema ???
R: Vabbè ..Ok, sono uscita con quelli che chattando mi facevano bagnare
D: Ti bagni anche solo chattando
R: Si capita... e se continui a farmi queste domande mi bagno anche adesso.....
D: Ma io non sono più giovane di te
R: Si ma mi fai tornare in mente tutte quelle cose che mi dicevano in ore e ore di chat e questo mi fa riprovare quelle sensazioni...
D: Da come lo dici sembra quasi che tu godessi più al computer
R: A volte si è stato così... alcuni sono riusciti a farmi godere più chattando che quando li ho incontrati
D: Sei rimasta delusa in quei casi ?
R: Beh si un po' …però nel complesso anche in quei casi è stato piacevole... cercavo di farmi tornare in mente quello che m avevano detto chattando e riuscivo ad eccitarmi in modo da avere un rapporto completo
D: Da come parli sembra che tu arrivassi agli incontri già eccitata
R: Si infatti mettevo sempre un assorbente salva slip per andare agli incontri, per evitare mi si bagnassero completamente ....sarebbe stato imbarazzante farsi vedere con le mutandine fradice ancora prima di iniziare.
D: Ti bagni così anche con gli uomini della tua età ?
R: No mi accade solo con uomini più giovani.. a parte adesso che con tutte queste domande devo per forza alzarmi dalla poltrona se non voglio lasciare il segno.
D: Ok un ultima domanda e ti lascio andare ad asciugarti, cosa è che ti piace ti piace di più quando fai sesso con uomini più giovani di te ?
R: Beh è difficile dirlo ci sono varie cose che mi eccitano ...forse il piacere più intenso lo provo a sentirmi nuda davanti a loro mostrando tutto il mio corpo compresi quei segni del tempo che dimostrano la mia maggiore età. Segni che cerco di nascondere nella vita di tutti i giorni con il trucco, abiti e biancheria intima che sostiene le curve, quando mi spoglio davanti ad un uomo più giovane provo una sorta di liberazione da tutti i timori e da ogni pudore e questo mi fa eccitare in modo incontrollato..... Adesso devo proprio andare ad asciugarmi senno bagno tutta la poltrona. Ciao alla prossima…..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.