Chi è Stata la Prima Milf

La prima donna ad essere stata considerata una Milf la dobbiamo ricercare nel mondo dello spettacolo, più specificatamente in quel mondo che corrisponde all'industria cinematografica americana che ha praticamente fatto scuola nel mondo non solo per i film ma anche per l'influenza che questa ha avuto nella cultura e nella mentalità della società occidentale.
La prima volta che il termine Milf è venuto alla luce al grande pubblico la dobbiamo ad una delle varie edizioni del celebre film American Pie datata 1999.
In questa commedia viene definita milf da alcuni giovani protagonisti un mamma, interpretata in American Pie dalla procace attrice americana Jennifer Audrey Coolidgeche con la sua avvenenza aveva risvegliato la voglia sessuale dei ragazzi.
Mother I’d Like to Fuck, questo è l'originale significato del termine milf, che tradotto in italiano corrisponde al termine Mimf (Mamma che Io Mi Farei) che fu usato nel doppiaggio italiano.
Un termine quello italiano sicuramente meno adatto ad entrare nell'immaginario collettivo tanto da essere stato sostituito come parola di uso comune dal più piacevole termine americano Milf.

milf in america pie
La prima donna considerata una Milf nel Film americano American Pie


Chissà se gli autori che stavano scrivendo la trama di American Pie si rendevano conto che non solo stavano realizzando un film che sarebbe diventato una icona universale della disinibizione sessuale ma che stavano addirittura inventando una nuova parola, milf, che sarebbe divenuta di uso comune per classificare donne mature che ispirano sesso .
Il termine Milf è divenuto anche una delle categorie più ricercate nel mondo del porno alla quale vengono associate donne di mezza età che con le loro forme e con a loro spregiudicatezza sessuale riescono a far eccitare uomini di tutte le età.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.