Come Conquistare una Donna Matura

Molti uomini passano il tempo cercando la strategia migliore per conquistare donne mature, alcuni spendono ore a pensare alle parole più adatte da dire altri fanno ragionamenti complessi sui comportamenti più comuni delle donne mature.
donne mature

Usare parole giuste fa parte di un comportamento generale che un uomo deve tenere per aumentare le proprie possibilità di successo nella conquista non solo di una donna matura ma anche di quelle più giovani.
Nello specifico una donna matura ha sicuramente più esperienza di vita vissuta rispetto alla media delle donne più giovani, queste esperienza le porta a valutare le parole che vengono dette in modo più disilluso in quanto per una persona matura solitamente valgono i fatti più che le parole che spesso non corrispondono in pieno alla verità.
Da questo aspetto potremo trarre alcune conclusioni che ci potrebbero far affinare una strategia di approccio più incisiva nel fare breccia nell'interesse delle donne mature.
Visto che le parole potrebbero essere poco considerate la soluzione migliore è quella di utilizzare il resto del corpo come gli sguardi ed i movimenti.
Solitamente le donne sono attratte dalla decisione degli uomini, a meno che non si tratti di donne che desiderano avere accanto uomini infantili per soddisfare il loro desiderio di protezione, la maggioranza delle donne mature amano avere accanto a se uomini sicuri che possano tenere testa alle proprie aspettative fisiche e mentali.
Per questo motivo un atteggiamento fatto di sguardi e movimenti sicuri che non facciano trasparire paura di essere respinti in molti casi è l'atteggiamento vincente da tenere con le donne mature.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.